NELLA NEBBIA DELLE EMOZIONI
Vivere nel mondo
disponibile in Ilmiolibro – Feltrinelli – Amazon – Altre
e nelle librerie della tua città
NELLA NEBBIA DELLE EMOZIONI
Vivere nel mondo
di Leonardo Cardo
Nella Nebbia delle Emozioni Vivere nel mondo è un romanzo introspettivo che ti porterà in un viaggio alla scoperta di te stesso. Il protagonista, immerso nella frenesia di Milano, si confronta con le proprie paure e le proprie speranze, alla ricerca di un’identità autentica. Un libro che invita alla riflessione e al cambiamento sociale, per un futuro più inclusivo.
Cosa troverai?

1 Un viaggio nella Milano odierna: il protagonista riflette sulla sua esperienza di invisibilità in una società frenetica.
2 Confronto interiore: le voci interne del protagonista, come Paura, Rabbia e Amore, definiscono la sua identità.
3 Messaggio: una chiamata all’inclusione e al cambiamento sociale.
NELLA NEBBIA DELLE EMOZIONI Vivere nel mondo
sceglilo perché è…

● Un’opera trasformativa: il libro non è solo una lettura, ma un’esperienza che lascia un segno indelebile.
● Un invito alla riflessione: una guida verso una maggiore consapevolezza e un amore più profondo per sé stessi e per gli altri.
● Una lettura coinvolgente: nella nebbia delle emozioni vi trasformerà, unendo emozioni e riflessioni in un viaggio indimenticabile.

Prenota Ora la tua copia
Ciao sono H.EDDA se desideri acquistare il libro tramite il sito vitainclusiva.it sentiti libero di chiamarmi oppure lasciarmi un messaggio. Sarò felice di risponderti il prima possibile e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Referente cell: +39 3518484619
ACQUISTA ORA IN BOOKSTORE
Per domande all’autore e per avere una copia firmata scrivi … e-mail: zioleo@vitainclusiva.it
Segui Leonardo Cardo sui social per rimanere aggiornato sulle novità
–> La prima novità è che abbiamo deciso di cambiare il sottotitolo del libro, grazie ai numerosi amici che ci stanno sostenendo in questa meravigliosa esperienza ci hanno mostrato quanto sia importante arrivare al cuore di tutte e tutti. Grazie a chi ci ha spinto a “buttarci nel mondo, in quello di tutti NOI”
Disponibile nella bookstore
COMUNICATO STAMPA
Articolo:
Storia di un libro in arrivo
Audioarticolo:
NELLA NEBBIA DELLE EMOZIONI Vivere nel mondo. L’evoluzione del libro
Disponibile nella bookstore

Dettagli
Genere: Biografia, Scienze umane - biografie, epistolari
Numero pagine: 132
Prezzo: €15,00#
ISBN: 9791222807096
Distribuzione: Ilmiolibro - Feltrinelli - Amazon - H.EDDA Scrittura e Marketing - - -
SCHEDA DEL LIBRO
Grazie di esserci di esistere!
RECENSIONI

STEFANO NOVARESI
Talvolta accadono incontri che lasciano un segno… È successo conoscendo Leonardo Cardo …Ha scritto un libro bellissimo, toccante, molto vero…con una perfetta prefazione di Edda Cacchioni, dal titolo: "Nella nebbia delle emozioni".
Il racconto personale di una vita tribolata fatta di cadute e risalite, di rinascita, di vittorie e di sconfitte, di spaesamenti e di ritrovata direzione…
Il racconto di una vita che. in fondo. potrebbe essere anche la nostra….
Una lettura che consiglio a tutti ed in particolar modo a chi ha ruoli di responsabilità di gestione nelle organizzazioni…
Rimarco solo una citazione, riportata nel libro, ripresa dalla frase di Maya Angelou: "…ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire"….
Grazie "zio Leo" per il pensiero che hai voluto evidenziare: "la vita nostra è fatta di emozioni, non affoghiamole".
#peoplemakethedifference
https://vitainclusiva.it/

EDDA CACCHIONI
Leonardo Cardo, con Nella Nebbia delle Emozioni Il Mio Mondo, offre un viaggio intimo e straordinariamente accessibile tra le complessità emotive e psicologiche dell’animo umano. In questo testo, che si presenta in un formato agile ma dai contenuti profondi, ogni parola è scelta con cura, regalando un ritmo e un tono che unisce profondità e leggerezza.
Sulla scia dei pensatori come John Dewey e Paul Watzlawick, Leonardo riflette su temi essenziali come l’inclusione, l’educazione e le relazioni familiari, portando alla luce la forza delle esperienze autentiche. La sua narrazione è al contempo autobiografica, saggistica e pedagogica, rivolta a chiunque voglia intraprendere un cammino di consapevolezza e crescita personale.
Il lettore, avvolto dalla “nebbia delle emozioni,” è invitato a esplorare nuovi orizzonti interiori, comprendendo meglio sé stesso e gli altri. Un’opera capace di parlare con empatia e sensibilità, di trasformare e ispirare, incoraggiando ciascuno a scoprire l’autenticità e il coraggio di vivere appieno.

ADALIA FERRARIO
🥇Sii orgoglioso di quel che sei e di come hai saputo trasformare il tuo dolore in missione per il bene di tutti.

STEFANIA DELENDATI
direttrice Superando.it
Il mondo dal punto di vista di Leonardo Cardo: perché il suo libro è un canto della vita dal Corriere della Sera: Invisibili
